Trattorie e osterie di milano

01 trattorie e osterie di milano …Una new entry nel mondo della ristorazione milanese che in brevissimo tempo ha già ottenuto il successo che merita. … L´ambientazione è gradevole con tavoli e arredi in legno, sedie dal design antico ma dai colori sgargianti, decorazioni dai toni vivaci e applique alle pareti: un mix di elementi di ruralità e tocchi di moderna raffinatezza. Insomma è davvero un bel posto. … Qui la proposta gastronomica ha un senso: quello della tradizione che però non volge le spa

101 trattorie e osterie di milano …Una new entry nel mondo della ristorazione milanese che in brevissimo tempo ha già ottenuto il successo che merita. … L´ambientazione è gradevole con tavoli e arredi in legno, sedie dal design antico ma dai colori sgargianti, decorazioni dai toni vivaci e applique alle pareti: un mix di elementi di ruralità e tocchi di moderna raffinatezza. Insomma è davvero un bel posto. … Qui la proposta gastronomica ha un senso: quello della tradizione che però non volge le spalle alla innovazione e alla creatività, che segue rigorosamente la stagionalità dei prodotti. Servizio cordiale, attento, professionale e tutto contribuisce a restituire al cibo il suo ruolo di lubrificante dell´amicizia…

Pappa Milano …Sembra una casa di campagna o forse un agriturismo. Di certo non sembra un Ristorante milanese. E non è merito da poco. … Lo si può mettere nella lista dei buoni per almeno tre valide ragioni : E´ un bellissimo locale … ti senti coccolato … e infine perchè si mangiano piatti semplici di estrazione regionale confezionati con cura…

Zucca e Melone (Via Gian Giacomo Mora, 3; 39-02-8945-5850;ristorantezuccaemelone.it) is a delightful restaurant that opened last year with a fresh farmhouse feel and charmingly absurd décor (think lime green and violet walls with chairs painted bright orange, yellow and purple). And the menu is as creative as the color scheme. Traditional strudel is reimagined as a savory appetizer with caramelized onions and taleggio cream (12.50 euros, or $17.60 at $1.41 to the euro), while tortelli stuffed with pumpkin is topped with sage butter, pecorino and a cookie crumble (14.50 euros).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *